logo

è un accogliente e tranquilla struttura di nuova realizzazione, con ingresso indipendente, offre camere in stile moderno ben arredate dotate di balcone, bagno privato con set di cortesia, climatizzatore, smart TV, e collegamento wi-fi, in alcune camere è disponibile un confortevole angolo cottura completo di stoviglie e accessori. Posizionato nel pieno centro di Napoli nei pressi del Museo Archeologico Nazionale a pochi passi dalla stazione Metrò Museo consentendovi di visitare in piena autonomia l’intero hinterland napoletano.
inoltre la struttura è facilmente raggiungibile dall’aeroporto, dalla stazione centrale e dal porto. Alloggiare al Museumhome significa avere la possibilità di raggiungere velocemente i principali luoghi di interesse di Napoli, chiese, monumenti, musei, piazze e strade che sono parte integrante della storia che ha reso il capoluogo campano celebre in tutto il mondo.
L’arte, le tradizioni e il folklore partenopeo si celano in ogni angolo della città, basta solo passeggiare. Museumhome è l'ideale per chi arriva a Napoli per una vacanza d’arte e cultura, ma che strizzano l’occhio al divertimento e alle serate in allegria.
A poca distanza da Museumhome la Napoli della pizza, caffè, ristoranti tipici, e locali dove la sera si trasformano in un crocevia di sapori, musica, colori e serate divertenti che renderanno indimenticabile la tua vacanza a Napoli.